[Ninux-Lombardia] test mesh

Thomas Tiotto thomas.tiotto a outlook.com
Lun 18 Apr 2016 13:34:20 CEST

Ciao a tutti,
Avevo scritto qualche giorno fa sulla mailing list Wireless per avere delle informazioni sul QoS che un utente Ninux medio può aspettarsi quando si trova in topologia mesh (può usare VoIP, videochiamate, …?)

Le informazioni mi servirebbero per la mia tesi di laurea triennale che, appunto, tratta l’argomento delle mesh network.  Dato che sono tra Como e Milano mi hanno indirizzato a questa lista dicendomi anche che ogni tanto vi ritrovate.

Io sarei interessato sia ad avere le informazioni che a partecipare agli incontri.  Qualcuno sa darmi le info?

Grazie,

Thomas