[Ninux-Lombardia] LIFO a FaberLab oggi pomeriggio

NINUX ninupex a gmail.com
Sab 13 Feb 2016 15:22:55 CET

mi date delle indicazioni ( non le trovo ) per preparare un router per +
antenne? si parlava di tp link ma cosa devo caricarci? openwrt o altro
gia preparato? tp link oppure un qualunque altro router che possa essere
flashato con openwrt?
grazie
Carlo