[Ninux-Lombardia] incontro LugLegnano

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Mer 13 Gen 2016 17:00:36 CET

Ciao!
ci siamo accordati con la struttura LaTela sul martedì, tuttavia al momento
non hanno molte associazioni che sfruttano le sale quindi probabilmente
saranno libere. Inoltre ci sono ben 3 sale.
Il locale è chiuso il lunedì, aprirebbe all'occorrenza ma non ci sarebbe la
cucina e penso sia meglio non scomodare nessuno per farci aprire/chiudere
(non abbiamo ancora le chiavi).
io rimarrei tra il MAR ed il VEN. con cena oppure senza cena (premetto che
non ho ancora provato l'osteria).
http://osterialatela.it/
ciao!