[Ninux-Lombardia] dudle per serata ninux

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Gio 21 Gen 2016 16:20:20 CET

Ciao a tutti,

basandosi sul dudle (anche se pochi voti sono stati fatti):
https://dudle.inf.tu-dresden.de/Ninux-Legnano-2016-1/
le date a parimerito sono:
MER 3 Feb 21.30
MAR 9 Feb 21.30
Dal momento che il martedì rimane la serata del Lug (quindi non dobbiamo
chiedere permesso per un giorno differente) e che il corso di Wordpress in
tale data fa riposo, siete d'accordo se fissiamo la data MAR 9 Feb ore
21.30?

ciao
Luca