[Ninux-Lombardia] dudle per serata ninux

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Mar 26 Gen 2016 15:06:24 CET

Ciao a tutti,
confermo allora la data, 9 febbraio, ore 21.30 presso "la Tela"
Piano superiore.

La Tela (ex Re 9)
Via Provinciale Saronnese 31, Rescaldina MI

Appena usciti da autostrada Castellanza, rotonda destra. dopo circa 1 km,
il locale è lato sinistro.

Vorrei chiedervi una mano nel scrivere un articolo da passare all'ufficio
stampa. Direi indirizzato a persone che non ne hanno mai sentito parlare.

https://luglegnano.wordpress.com/dove-siamo/