[Ninux-Lombardia] dudle per serata ninux

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Mer 27 Gen 2016 16:14:38 CET

Ciao a tutti,
ieri il responsabile della struttura ci ha consigliato di utilizzare la
sala al piano terra dedicata ai talk con proiettore poiché pensa che, se
l'ufficio stampa pubblicherà un articolo a riguardo, potrebbe esserci molta
gente.
Questa la foto della sala:
https://luglegnano.files.wordpress.com/2015/02/2015-12-03-22-35-25.jpg?w=700&h=394
in questo qualcuno di voi (Simone?!) se la sentirebbe di parlare e tenere
un discorso introduttivo?
Nel caso in cui voelssimo fare successivamente delle prove pratiche
potremmo rimanere al piano inferiore o se ce lo chiedono, potremmo
trasferirci al piano superiore.
La rete wifi del locale è pienamente funzionante ovunque
ciao
Luca