[Ninux-Lombardia] Pomeriggio Ninux a Tradate?

ADB albeluci a gmail.com
Ven 27 Maggio 2016 10:01:21 CEST

Domani pomeriggio per me sarà dura esserci ma non impossibile...Mi
interresserebbe finire configurare il mio router con Batman..
Anche perchè l'antenna è accesa e operativa da qualche settimana.... ;)

albertux