[Ninux-Lombardia] Ordine di gruppo Olimex: allungamento dei tempi

Mer 14 Set 2016 13:05:27 CEST

On 2016-09-14 at 12:29:33 +0200, Davide Rossin wrote:
> Range di prezzo? (50-100-200?), applicazioni ideali? (Routing, sensori,
> ecc...?)

il sito è https://www.olimex.com/ e hanno un po' di tutto, non solo
single board computer (sia per debian che per openwrt) ma anche schede
con microcontrollore e con FPGA.

In linea di massima i prodotti nella sezione tools non è detto che
convengano, per il resto ci sono le varie descrizioni nelle varie
sezioni che dovrebbero dire cosa è utile per fare cosa.

Se hai bisogno di qualcosa di specifico chiedi pure che magari possiamo
dare consiglio.

> Vedo che sto mandando il messaggio in tre mailing diverse, ciò significa
> che chi risponde le dovrà includere nella risposta?

ho splittato solo su una delle liste: poi per la raccolta ordini
chiederò di mandare un messaggio privato, e finché non c'è da dire "ok,
facciamo subito" o "ok, aspettiamo" direi che non c'è bisogno di
scriverlo a tutti.