[Ninux-Lombardia] Last attempt: Nuovi nodi in zona Ortica Milano

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Dom 7 Maggio 2017 20:18:28 CEST

Spostiamo qui la discussione? ;)

Con ninux, dopo quasi 2 anni di stagnazione, mi son deciso a tirare in
piedi un nodo che è attivo da oggi ma per ora presenta solo connessione
verso "vpn isole". Sono uno studente di ingegneria delle telecomunicazioni,
in casa qualche apparato da interno ce l'ho ma ho atteso prima di investire
in quanto fin quando non hai nodi in vista non ha molto senso...