[Ninux-Lombardia] Ciao a tutti!

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Sab 28 Ott 2017 15:31:45 CEST

Ciao Enrico,

Sono di Milano e ho qualche nodo potenziale sparso (Iniziano tutti per M91-
sulla mappa)

Dalle parti di Varese dovrebbero esserci dei nodi attivi, tra i quali
Varese campo dei fiori.

Dove ti trovi, piú precisamente?

Restiamo in contatto