[Makers] [Ninux-Wireless] Progetto Rete di Sensori ambientali / Smart City

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Mer 7 Maggio 2014 12:52:52 CEST

Ciao Clauz,
alla fine nessuno si è preso l'impegno di lavorare sul bando. Secondo me il
fatto che le figure "retribuite" debbano essere degli under 35 ha
scoraggiato i più
Comunque siamo rimasti che io faccio una bozza e proviamo a farlo
collaborativo via googledoc dandoci come dead line venerdì 16 maggio, per
dare modo a chi farà la revisione finale il tempo giusto.

Domani sera sarò al Fusolab ASAP e comincerò a scrivere sto bando e posterò
qui li link

Stay tuned.

FaByS