[Makers] Bando di concorso APP-ON

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Lun 19 Maggio 2014 15:47:45 CEST

Ciao a tutti,
scusate la latitanza, ma sono tornato oggi dal BattleMesh @Lipsia in
Germania.
La dead Line che ci eravamo dati è scaduta quindi tocca chiudere la domanda
con i contributi di tutti presenti sul Documento  condiviso.
Io sarei per una riunione operativa per giovedì prossimo venturo (22/5)
dalle 19.00 in poi in cui si chiude la domanda in modo da poterla
consegnare entro fine mese.
E' possibile essere in contatto anche da remoto sul nostro server di chat:
jabber.ninux.org
Chi ha voglia di lavorare venga al fusolab con il portatile cosi si scrive
ad N mani.

Condizione necessaria: che ci sia il "programmatore under 35" che presenti
il progetto.

Ci si vede giovedì.