[Makers] Domani

lilo lilo a rfc1925.net
Mer 21 Maggio 2014 20:36:38 CEST

Il 21/05/2014 20:11, Fabio Capriati ha scritto:
> Ma ci sarà qualcuno domani al Fusolab per la questione del bando,
> specialmente chi dovrà lavorarci? (programmatore under 35)

io sono out 35, quindi esonerata :D
pero' vengo al fusolab, per la serata.
con n3ts0ul e B4dTrip. che per loro e' una "prima volta". amichetti che
ho coinvolto.

invece sta cosa da che ora inizia? noi si pensava di mangiare un qlc e
poi venire li. quindi NO pomeriggio.

verso le 9..

ciao.

P§. ho generato nuova key PGP, prendere nota nel footer :P

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO