[Makers] improvvisata oggi? (was: Re: Domani)

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Gio 22 Maggio 2014 17:46:14 CEST

io passo al fusolab per altre questioni ma conto anche di partecipare

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.
Il Giovedì 22 Maggio 2014 17:35, "sal a keybit.net" <sal a keybit.net> ha scritto:

On Thu, May 22, 2014 at 05:06:28PM +0200, lilo wrote:

> rega', stasera ci sta la serata nerd ninux al Fuso, ci sara' il mondo,
> dopo merdarepubblica.
>
> una mezz'ora di roba appartata ci esce...

vedemo...

> daje :P

eddaje!
--sal;