[Ninux-day-it] Locandina

leonardo mail at leonardo.ma
Tue Oct 15 11:16:06 CEST 2013

On 10/13/2013 06:17 PM, Clauz wrote:
> Ciao, ninuxdayers.
> Ho realizzato una locandina per l'evento, da pubblicare sul
> www.fusolab.net e in giro per il ueb:
> https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/export/1056/graphics/LocandinaNinuxDay2013.png

Ciao Clauz,
scusa il delay, anche secondo me (pur non essendo in grado di fare
niente di meglio) è un po' scura e le scritte un po' piccole, se usi uno
zoom grande abbastanza da vedere tutta la locandina non si legge bene il
contenuto. non so se vogliamo stamparla, in quel caso diventa poco
leggibile. Nella pratica, io farei le scritte più grandi (quelle sotto
al logo), ed eviterei di usare due colori nelle parole (mi piace nel
numero 1+2+3 invece).

ciao,
leonardo.

--