[ninux-dev] @Clauz @Fabys: Netengine

nemesis nemesis at ninux.org
Tue Dec 31 13:24:48 CET 2013

 On Tue, 31 Dec 2013 12:14:33 +0100, Clauz <clauz at ninux.org> wrote:

> Bella.
> Direi issue di github, cosi' puo' contribuire chiunque... Che altri
> tipi
> di strumenti hai in mente? Forse una mailing list apposita subito e'
> un
> po' overkill.

 Cominciamo con gli issue su github, poi se ne sentiremo la necessità
 potremo abbinare anche qualche altra cosa tipo google docs o etherpad.

 Ho fatto una lista delle cose che penso siano più importanti:
 https://github.com/nemesisdesign/netengine/issues

 Lo scriverò nel README ma comunque come convenzioni da adottare sullo
 stile teniamo a mente PEP8:
 http://www.python.org/dev/peps/pep-0008/