[ninux-dev] traffico, bit-rate e delay

leonardo mail at leonardo.ma
Sat Nov 23 00:17:22 CET 2013

On 11/22/2013 09:08 PM, Nino wrote:
> Ciao Leonardo,

Ciao Nino,
Ottimo! Non sono un grande esperto di SNMP, pensi che tra i vari OID ce
ne sia anche uno che mi dice quale è il bit-rate negoziato sul link
wireless? Al momento è una cosa che mi può servire per alcuni esperimenti.

Io sto facendo un aggeggio in python per prendere la topologia dal DB
(ok) e da altre reti (al momento sto parsando i dati da FFGraz) su cui
poi farò analisi per periodi di tempo più lunghi di quelli che avete
visto al ninuxday. In particolare mi piacerebbe, una volta avuti tanti
snapshot a istanti diversi vedere come cambierebbero gli MPR con varie
strategie e la centralità.

Potenzialmente mi piacerebbe poi rendere i risultati dei conti
accessibili via web in modo che si possano poi usare anche su nodeshot o
altri mapserver (magari REST).

vi tengo posted!
leonardo.

--