[ninux-dev] ninuxoo share di share

LuX lux at ninux.org
Tue Nov 19 10:23:59 CET 2013

Il giorno 18/nov/2013, alle ore 22:49, Clauz <clauz at ninux.org> ha scritto:

> Ripensandoci, se qualcuno fa lo share di una cartella di share, il
> crawler quando la trova va in loop infinito.
> Avete suggerimenti per riconoscere/evitare i loop?

Mi sa che non ho capito come avviene il loop.
Ho dato un'occhiata allo script, e ho visto che monta localmente le condivise.

Ipotizzando che la condivisa "B" non sia altro che un link simbolico verso la condivisa "A"

  [A]<--[B]

Sul server Ninuxoo si otterrebbe qualcosa del genere:

  [Ninuxoo]

      +--[MountPoint1]-->[A]<--+
      +--[MountPoint2]-->[B]---+

Che comporterebbe un'inutile ridondanza, perchè il contenuto del MountPoint2 sarebbe identico a quello del MountPoint1.
Ma non vedo il loop infinito.

Che me so' perso? :)

--
LuX