[ninux-dev] Documentazione Importer

nemesis nemesis at ninux.org
Fri Nov 29 18:39:36 CET 2013

 Ho appena finito di documentare (e testare) l'importer dei dati di
 nodeshot.

 http://nodeshot.readthedocs.org/en/latest/topics/oldimporter.html

 Consiglio a Leonardo e Dario Salerno di dargli un occhiata.

 Al momento ancora non vi conviene sviluppare roba su nodeshot2 perchè
 potrei cambiare ancora alcune parti importanti che non mi convincono,
 però sarebbe buono che vi cominciate a vedere come funziona, calcolate
 che sono abbastanza sicuro che entro l'estate avremo la nuova versione
 up & running, quindi se non aggiorneremo il DNS e gli script di Leonardo
 che fanno calcoli statistici perderemo queste funzionalità dopo
 l'upgrade.

 Per questo vi sto avvisando.. dovremo cercare di collaborare durante il
 2014. Io sto dando il massimo per documentare tutto e informarvi su
 quello che sto facendo in modo che non arriveremo sprovveduti.

 Federico