[ninux-dev] [SNMP] About MAC address

nemesis nemesis at ninux.org
Wed Apr 23 13:51:52 CEST 2014

 Grazie a tutti per le risposte, ora è più chiaro.

 Ci rimane un dubbio: perchè solo su questa mib otteniamo questa
 codifica e dobbiamo fare una conversione? Per tutte le altre mib
 otteniamo una stringa che possiamo usare subito senza fare conversioni.

 E' solo questo il dubbio, se la cosa giusta è quindi fregarcene e
 andare avanti convertendo oppure se c'è qualcosa di sbagliato che
 dovremmo rivedere.

 Alessandro aggiungi il link al codice in questione che recupera il
 valore e lo converte?

 Federico