[ninux-dev] Info libre-mesh, openwrt, nodeshot, netengine

Gioacchino Mazzurco gio at eigenlab.org
Sun May 25 12:33:22 CEST 2014

On Sunday 25 May 2014 11:38:16 Nemesis wrote:
> Intendevodire, se volessirecuperare quelle info via HTTP, che URLdevo
> richiedere? Devo inserire username e pwd o sono pubbliche?

Dipende da come configuri il nodo, si puo' fare senza autenticazione, si puo'
fare utenti read only, si puo' fare anche utenti che possono pure cambiare le
configurazioni del nodo

Io farei una roba tipo creare un utente "community" alla snmp che ha diritti
solo in lettura e usare quello di default su nodeshot, ma dare la possibilita`
all'utente di cambiare sti dati