[ninux-dev] Map Server di test

Nemesis nemesis at ninux.org
Sat Nov 1 16:03:43 CET 2014

On 10/27/2014 12:35 AM, Immanuel wrote:

> Hmmm stavo pensando..ma aggiungere un campo "Services" per ogni device?
> Non ci sono solo i device radio ma anche servers e altra roba più generica, potrebbe avere senzo mettere un campo services con valori predefiniti + un campo other o qualcosa di simile.
> Oppure per quello usiamo direttamente il campo description?

Rimetto in CC ninux-dev perchè penso che interessi a tutti.

C'è una parte dedicata ad iservizi:
https://github.com/ninuxorg/nodeshot/tree/master/nodeshot/networking/services

Cerca (ctrl+f) "services" qui:
https://test.map.ninux.org/api/v1/docs/#!/v1

Il problema di questa parte è che non è molto rifinita.

Appena abbiamo un core stabile possiamo cominciare a parlarne.