[ninux-dev] Ifconfig json output

Nemesis nemesis at ninux.org
Sun Nov 9 19:48:28 CET 2014

Ho finito il parser (spostato in netengine.utils):
https://github.com/ninuxorg/netengine/blob/master/netengine/utils/ifconfig.py

Tutti i test ora passano:
https://github.com/ninuxorg/netengine/blob/master/tests/utils/ifconfig.py

Se avete altri casi (su sistemi linux) che sfasciano le regular
expression mandatemeli.

Nemesis