[ninux-dev] Diff della topologia

Nemesis nemesis at ninux.org
Mon Nov 10 11:42:17 CET 2014

On 11/10/2014 11:37 AM, Leonardo wrote:
> ho fatto uno script che a partire dalla topologia di gabriel te ne
> genera a caso della dimensione che vuoi
>
> https://github.com/leonardomaccari/netdiff/tree/master/utils

Grazie!

> comunque quella di gabriel sono 26 nodi, non è mica tanto grossa..

Ne basta una molto piccola per cominciare.

Man mano che si individuano i casi da gestire si possono generare le
topologie che presentano i problemi che si vuole risolvere, e si può
fare in modo che queste topologie siano il più snelle possibile.

L'ideale sarebbe avere delle topologie che si capiscono a colpo d'occhio.