[ninux-dev] Diff della topologia

nemesis nemesis at ninux.org
Tue Nov 11 16:05:37 CET 2014

 On Mon, 10 Nov 2014 19:06:56 +0100, Leonardo <mail at leonardo.ma> wrote:

> un test per testate lo script con cui si generano i file per fare i
> test? :-)

 Assolutamente sì, non lo sai che io ho aderito a The Church of Testing?
 ;-D

> vedo di capirci qualcosa e lo metto, ma lo vuoi nella cartella dei
> test
> o nella sua?

 Sono qui per aiutare, fate tutte le domande che volete se avete dubbi.
 Facciamo così: dato che questo è un caso particolare dato che c'è uno
 script che dovrebbe essere chiamato da linea di comando me ne occupo io.
 Scrivere test per funzioni o metodi è più facile ed è più indicato per
 cominciare.

 Grazie per aver aperto la pull request:
 https://github.com/ninuxorg/netdiff/pull/1
 Ho lasciato alcuni commenti per migliorare il codice, sono tutte cose
 piccole, non ti preoccupare per il test, gabriel anche ha scritto
 qualcosa nell'altra PR.

 PR di Gabriel:
 https://github.com/ninuxorg/netdiff/pull/2

 Non intrecciamoci troppo che poi ci rincoglioniamo :-D