[ninux-dev] django question

Alessandro Bucciarelli bucciarelli.alessandro at gmail.com
Wed Dec 23 22:41:00 CET 2015

Uh cavolo,

da quanto capisco commit e' un'opzione di save() dei model Forms, ma
> non dei models.

chiedo umilmente perdono, non so come possa essermi confuso. Confermo, รจ
una opzione del save() dei ModelForms che viene usata per risolvere quel
problema di cui parlavo qualche mail fa.

Ah comunque, buon Natale!

Regards,
Alessandro Bucciarelli