[ninux-dev] Salve

Edoardo edo at ravers.it
Sat Mar 14 22:58:22 CET 2015

salve ,
mi sono recentemente inscritto alla ml principale sono un programmatore
appasionato di reti . Per lavoro utilizzo alcuni linguaggi 4g (tipo sap
per capirci) , js ,c# e php primcipalmente poi per progetti personali ed
opensource ho avuto a che fare in passato con il mondo dei server
privati di gioco Trinitycore sviluppando in c++ , alcunisi siti in rails
e un piccolo gestionale fatt in python con le librerie qt ( ometto mono
perchè non mi è piaciuto molto ) .
Intanto inizio a seguire le vostre discussioni poi se posso cercherò di
aiutarvi ( devo prima liberarmi di alcunini lavori da completare )