[ninux-dev] App Android Ninux

Nemesis nemesis at ninux.org
Mon Mar 9 17:20:28 CET 2015

Ciao Patrizio,

grazie per aver condiviso con noi questa bella notizia.

Non sono pratico di Android, come funziona per compilare l'app? E'
possibile lanciare la compilazione su un server linux debian/ubuntu?

Te lo chiedo perchè se fosse possibile e se sei daccordo, sarei felice
di offrire uno slave jenkins per la compilazione automatica (ad ogni
nuovo commit) dell'app per ninux, in questo modo potremmo mettere il
link per scaricare l'app nel readme e chiedere sulla lista wireless
aiuto nel testarla.

Intanto se posso chiederti un favore ti chiederei di scrivere due righe
in un file README.rst (o README.md se preferisci markdown) e di inserire
un file LICENSE con una licenza Open Source, puoi sceglierne una da
questo sito: http://choosealicense.com/

Nemesis