[ninux-dev] HELP per nuovo tool analisi topologia

Nemesis nemesis at ninux.org
Sat Sep 12 17:09:36 CEST 2015

On 09/12/2015 11:35 AM, Giuseppe De Marco wrote:

> posso farlo su cesmma.unical.it

Daje!

> Pubblico statico o aggiorno dinamicamente on request o schedulato?

Io opterei per qualcosa che la prende periodicamente (ogni 5 min per
esempio) e aggiorna un file statico, ma alla fine l'importante è che c'è
la topologia aggiornata, quindi fai tu :-)

> Dammi l'url sorgente

Non ho capito, cosa intendi?

Dimenticavo, non devono essere per forza le stesse URL. Basta prendere
qualsiasi topologia supportata da netdiff, quelle rilevanti per noi
sono: olsr txtinfo, olsr jsoninfo, batman-adv txtinfo e batman-adv json.