[ninux-dev] Programmatori C per plugin batman-adv

Nemesis nemesis at ninux.org
Fri Sep 18 19:15:21 CEST 2015

On 09/17/2015 04:11 PM, Germano Massullo wrote:
> A mio avviso con le macchine virtuale facciamo prima che star a montare
> router sparsi in giro

Come vuoi, lo dicevo per te, stare a sbroccare con qemu, kvm e tutte ste
robe quà non è il modo migliore per spendere il proprio tempo,
configurare 2 router in mesh con batman-adv secondo me è più
intressante, ma cmq fai te .. l'importante è cercare di aggiungere il
supporto a NetJSON dentro alfred :-)