[ninux-dev] Convertire NetJSON a UCI

Nemesis nemesis at ninux.org
Fri Sep 25 14:02:18 CEST 2015

On 09/19/2015 12:53 PM, David Costa wrote:

> Penso che per libre-mesh sia una cosa interessante, ricordo che l'anno
> scorso una delle proposte al GSoC era appunto la verifica formale della
> configurazione _prima_ di caricarla sul dispositivo... magari partire
> da JSON potrebbe aiutare a scrivere un tool di questo tipo.

Sì e no .. lavorandoci mi sono reso conto che ci sono delle cose che
sono difficili da gestire, ad esempio la definizione dei bridge, cambia
a seconda se si sta mettendo in bridge interfacce wifi o meno.

> Potresti provare a chiedere a lime-dev se possono darti le loro
> configurazioni per capire se il tool riesce a generarle a partire da un
> JSON.

Mi basterebbe un link alla sezione del repository dove c'è il codice che
genera le configurazioni.

Da quello che dici deduco quindi che libremesh genera file UCI
automaticamente o semi-automaticamente?

Nemesis