[ninux-dev] Fwd: [ninux-Firenze] netjson di firenze

Nemesis nemesis at ninux.org
Mon Sep 28 00:15:21 CEST 2015

On 09/27/2015 10:38 PM, leonaard wrote:

> Non ho capito, vorresti integrare una funzione di resolveip in netdiff?

No, intendevo dire che l'obiettivo reale è integrarlo dentro nodeshot,
ed il risultato non credo sarà molto lontano da quello che ha ottenuto
Leonardo.

Non è difficile prendere il codice di leonardo e metterlo fuori da
netdiff in uno snippet di codice su gist.github.com da riutilizzare
anche a Roma, ti va di farlo leonard?

Il commit di leonardo è qui:
https://github.com/leonardomaccari/netdiff/commit/3e712a9438f6726b5abe98e7475e1639ad806d54