[ninux-dev] HELP per nuovo tool analisi topologia

Nemesis nemesis at ninux.org
Mon Sep 28 11:43:42 CEST 2015

On 09/28/2015 09:06 AM, Giuseppe De Marco wrote:

> Sto aspettando l'url da dove prendere il risultato

Le URL sono queste:

    "http://10.150.254.7:2006/",  # REGGIO
    "https://10.150.254.7/topology.txt",  # Reggio (Costa Ionica)
    "http://10.150.254.5:2006",  # trani
    "http://10.150.254.6:2006",  # foligno

Cosenza credo sia già su indirizzo raggiungibile via rete ipv4 pubblica,
confermate?

Credo che alcune di quelle URL non siano raggiungibili per vari motivi.

C'è qualcuno che ha un pò di tempo per andarein giro a chiedere di
fornirci URL raggiungibili via ninux o qualsiasi altro modo?

Chi bisogna contattare per trani e foligno?