[ninux-dev] Iniziare a generare output json* da batman/alfred

Germano Massullo germano.massullo at gmail.com
Tue Sep 29 11:02:48 CEST 2015

Avendo dovuto iniziare da zero a metter mano su alfred e netdiff, mi fa
piacere condividere i primi passi che mi hanno portato ad ottenere un
output di alfred in formato jsondoc, cosicché chiunque arrivi e si trovi
nella stessa situazione, possa risparmiare un po' di tempo.
Nel primo messaggio [1] della seguente discussione nella mailing list di
batman/alfred, ho chiesto aiuto per poter ottenere un output più
dettagliato, in quanto mi pareva molto carente.
Dopo qualche scambio di messaggi con gli sviluppatori batman, sono
riuscito a risolvere, e nella e-mail [2] ho riscritto l'intera procedura
da zero.

[1]
https://lists.open-mesh.org/pipermail/b.a.t.m.a.n/2015-September/013696.html
[2]