[ninux-dev] Commento su nuovo collettore topologia

Nemesis nemesis at ninux.org
Thu Apr 14 16:05:07 CEST 2016

Volevo condividere qui un commento che ho inviato poco fa via chat.

la modalità "receive" del nuovo collettore della topologia è davvero utile!
stavo controllando ora la topologia perchè Carlo (mio vicino ninux) sta
cambiando antenna al suo nodo
sulla topologia che usa la vecchia modalità (fetch, ovvero il collettore
prende i dati), c'è tutta la parte di rete dietro di me down
sulla topologia che usa la nuova modalità (receive) è down solo il link
effettivamente giù
perchè diversi nodi inviano la topologia al collettore periodicamente

Spero che prossimamente riuscirò a integrarlo in nodeshot e a fare in
modo che potremo completare la migrazione.
Intanto come sempre vi consiglio di provarlo e usarlo il più possibile.
http://ninux-graph.netjson.org/