[ninux-dev] NetJSON verso IETF

Nemesis nemesis at ninux.org
Fri Apr 22 19:16:09 CEST 2016

On 04/22/2016 06:14 PM, leonardo wrote:
> Ciao Federico,
>
> ti riferisci a qualche task in particolare? noi su netCommons stiamo
> per prendere due persone, un dottorando ed un post-doc ed alcune
> attivita' magari potrebbero svolgerle. dipendera' molto dai profili
> delle persone che verranno.

Sì, so che anche Clauz sta preparando un altro progetto Europeo, credo
valga la pena incontrarsi di persona e discutere delle possibilità
aperte, non solo per NetJSON ma in generale, se ci sono dei progetti in
cui si lavora sulla rete ninux vale la pena coordinarsi.

Quantomeno bisogna capire quali sono gli obiettivi dei progetti e capire
se alcune cose che servono a ninux rientrano in quegli obiettivi.

Per NetJSON in particolare sarebbero ideali più implementazioni
(batman-adv, bmx, altri backend per netjsonconfig), più feedback
sull'RFC (come quello che sta arrivando dai dev di OLSR), più
dissemination e più utilizzo dei tool all'interno della community.