[ninux-dev] Ansible: spossibile issue facile

Nemesis nemesis at ninux.org
Thu Apr 28 12:28:06 CEST 2016

So che ad alcuni piacerebbe allenarsi con Ansible.

C'è questo ruolo ansible che ho sviluppato inizialmente per Ninux
Basilicata e che ho testato su debian 7, debian 8 e ubuntu 14, ma che
ora comincia ad essere utilizzato anche da nuovi utenti interessati, uno
di loro mi ha segnalato che c'è un piccolo problemino su ubuntu 16.

Ho aperto un issue qui:
https://github.com/nemesisdesign/ansible-openwisp2/issues/3

Se a qualcuno interessasse dare un contributo, vi dovrebbe bastare
leggere il README per provarlo ed eventualmente capire cosa c'è che non va:
https://github.com/nemesisdesign/ansible-openwisp2

Nemesis