[ninux-dev] coerenza dati tra map.ninux.org e ninux.nodeshot.org [was: docker container per server DNS basato su chininux+dnsmasq]

Michele Salerno mikysal78 at gmail.com
Mon Dec 19 21:33:56 CET 2016

Il 19 dicembre 2016 15:29, Nemesis <nemesis at ninux.org> ha scritto:
[CUT]

> La procedura aggiorna gli elementi presi dal vecchio sul nuovo, ma non è
> perfetta, potrebbero esserci dei casi non gestiti.
>
> La prima cosa da fare come ha scritto Clauz è controllare lo stato dei
> dati su map.ninux.org.
>
> Nemesis

1) su map.ninux.org ho fatto qualche aggiornamento ma gli ip erano corretti.
2) ninux.nodeshot.org, non so se ho delle limitazioni ma non vedo
impostazioni di IP altro, l'unica cosa editabile è il Nome, Layer,
Address, Elevation e Description....su apparati, IP etc qui non c'è
nulla.
Sono IP nel mia /24 e non mi cambia nulla, ma sono ben 3 IP in più ed
inutili nella tabella host presente su chininux

Inoltre sto notando che nel file http://chi.ninux.org/chosts ci sono
anche IP di BackBone...è normale che ci siano?
Se non sono necessari il file si andrebbe a snellire parecchio secondo me.

Michele