[ninux-dev] meshviewer ninux

nemesis nemesis at ninux.org
Sun Jan 17 21:46:04 CET 2016

 On Sat, 16 Jan 2016 17:27:54 +0100, Ilario Gelmetti
 <iochesonome at gmail.com> wrote:

> Beeeeeelli i pallini blu semitrasparenti visibili a tutti i livelli
> di
> zoom <3
> (odio quando i nodi vengono aggregati in pallozze che ne indicano
> solo
> il numero, tipo nodeshot quando dezoommi)

 Ilario, giusto per correttezza, in nodeshot l'aggregazione dei nodi è
 configurabile, per cui anche disabilitabile:
 http://docs.nodeshot.org/en/latest/topics/ui.html#nodeshot-ui-disable-clustering-at-zoom

 Vedere:

 - NODESHOT_UI_DISABLE_CLUSTERING_AT_ZOOM
 - NODESHOT_UI_MAX_CLUSTER_RADIUS

 Il motivo per cui è attiva è perchè non ho mai sentito nessuno
 lamentarsi, anzi di solito è il contrario, le persone si lamentano
 quando ci sono troppi elementi sulla mappa.

 Il problema si fa più serio quando nella mappa ci sono decine di
 migliaia di elementi, in quel caso aggregare è necessario perchè
 altrimenti si rende inutilizzabile l'interfaccia.

 Nemesis