[ninux-dev] Problema cambio hostname instanza openwisp2

Nemesis nemesis at ninux.org
Tue Feb 7 11:53:35 CET 2017

Ho fixato questo problema e aggiornato la URL nel firmware.

Cercate di capire anche voi quello che ho fatto così potrete replicare.

Change firmware:
https://github.com/ninuxorg/ansible-nnxx/commit/6cc4bf759ec996e44f5b91e42e5fee680433e705

Questi sono i commit di oggi sulle conf dei server (sono ancora su git
privato, vorrei mettere tutto su github cifrando con git-crypt
suggeritoci da Nolith a FOSDEM).

https://gitlab.ingmg.com/ninux/ansible-ninux-openwisp/compare/36282f5b2...a5c3bffc6

Ora non ci sono più sottomoduli git ma bisogna utilizzare
ansible-galaxy, ho aggiornato il README quindi se non riuscite a fare
qualcosa leggete lì prima di chiedere.

Ho fatto girare il playbook e sembra funzionare.

Nemesis