[ninux-dev] OpenWISP 2 (server) su raspberry pi

Nemesis nemesis at ninux.org
Tue Feb 28 10:12:09 CET 2017

On 02/27/2017 08:01 PM, Michele Salerno wrote:

> ottima notizia!
>
> Io mi sto facendo un disegno per un rack1u e 2u da stampare in 3D per
> alloggiare hdd, rasbperry e bananapi perchè credo che alcuni servizi
> locali possono starci benissimo su queste macchinine.

Pensa cosa potremmo fare se riuscissimo a fare delle procedure di
installazione automatica per questi servizi con dei tutorial che guidano
gli utenti come fare.

Poi se avessimo anche una lista pubblica di tali servizi (quelli che
vengono condivisi) aggiornata dinamicamente e con l'indicazione dello
status (se sta funzionando o meno), diventerebbe tutto molto più
interessante!

Che poi è sempre stato un pò il nostro obiettivo, secondo me dovremmo
riprenderlo se riusciamo a trovare più gente che ci aiuta!