[ninux-dev] OpenWRT, IPv6 gestone ottimale per DNS interno.

Saverio Proto zioproto at gmail.com
Tue Feb 28 22:41:50 CET 2017

Ciao Michele,

https://en.wikipedia.org/wiki/Unique_local_address

gli ULA sono come gli IPv4 privati. Non ho capito quale e' il goal finale.

non ho nemmeno capito perche' OpenWrt di default assegna a gli host
sulla LAN un indirizzo ULA.

sarebbe bello sentire ad AlterMundi[0] come hanno implementato il
tunnel broker IPv6 e metterne su uno per Ninux. Gli indirizzi li
abbiamo. Ma non voglio prenderti in giro, io purtroppo non ho tempo
per seguire la cosa.

in bocca al lupo con IPv6

Saverio

[0] - http://blog.altermundi.net/