[ninux-dev] info git ed openwrt

Nemesis nemesis at ninux.org
Mon Mar 6 09:40:51 CET 2017

On 03/05/2017 10:56 PM, Michele Salerno wrote:

> Grazie Ste per la info.
> per poter lavoraci mi sono fockato il git modificando quel file.
> che accettano o meno la mia pullrequest mi interessa poco....piĆ¹ che
> altro che si accorgano di aver dimenticato ad aggiornare anche nei
> branch quel file.

Devo correggere, openwrt accetta PR da github da qualche mese (come
conseguenza dello split con LEDE alcuni maintainer di OpenWRT hanno
rilassato questo aspetto), notare la lista delle PR chiuse, ce ne sono
alcune che sono "merged":
https://github.com/openwrt/openwrt/pulls?q=is%3Apr+is%3Aclosed

Nemesis