[ninux-dev] RaspNinux

Michele Salerno mikysal78 at gmail.com
Thu Jul 18 22:09:40 CEST 2019

Volevo realizzare una rasbian personalizzata Ninux.
Ho forkato un git e l'ho modificato un po'.
https://github.com/mikysal78/pi-gen-ninux
E' su un repo personale prima di metterlo sul repo ninux.

Qui ci sono i file modificati rispetto al repo originale:
https://github.com/RPi-Distro/pi-gen/compare/master...mikysal78:master

Ci sono 3 passaggi da fare e mi trovo un attimino in difficoltà, forse
avete qualche suggerimento.

1) compilare da host amd64 (x86_64) olsrd2 per armhf
2) creare uno stage dal nome "ninux"
3) fare un check qui:
https://github.com/RPi-Distro/pi-gen/compare/master...mikysal78:master#diff-0b83f9dedf40d7356e5ca147a077acb4

al 3 punto vorrei fare un controllo del tipo...se sta una connessione
con l'host remoto caricare il file...

Che ne dite?
E' fattibile ed utile per tutti?

--
Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy)
si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003
(Privacy Code), may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the addressee or authorized to receive
this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any
action based on this message or any information herein. If you have
received this message in error, please advise the sender immediately
by reply e-mail and delete this message. Thank you for your
cooperation.