[Nodi-Pisa] risolto problema link direzionale

Giovanni Mascellani mascellani a poisson.phc.unipi.it
Gio 5 Dic 2013 10:59:39 CET

Ciao.

Il 05/12/2013 03:37, Luca Palumbi ha scritto:
> cmq ora l'etx direzionale è buono come all'inizio. noto però, e non
> capisco da che può dipende, perche il link con ::Gio della pico sia così
> merdaceo.

Non escludo che il problema possa essere da parte mia. Stasera quando
torno a casa controllo. Io non ho più toccato il mio endpoint da quanto
l'ho messo su, e mi sembrava che funzionasse ragionevolmente bene.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani a poisson.phc.unipi.it>
Pisa, Italy

Web: http://poisson.phc.unipi.it/~mascellani
Jabber: g.mascellani a jabber.org / giovanni a elabor.homelinux.org