[Nodi-Pisa] [Nodeshot] BATMAN [era: Updated Docs with Project Status, Roadmap, Admin, API, ecc]

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Gio 5 Dic 2013 13:43:27 CET

Sì a Pisa usiamo/usano BATMAN-advanced, se volete più info vi consiglio
di chiedere anche sulla ML nodi-pisa [1].

Riguardo all'importazione dei dati da batman-adv al mapserver, mi pare
che ora ci sia uno script di Gioacchino che prende i dati da batctl e li
converte in un formato comodo per il parser di nodeshot.
Ora mi pare che questo script non sia più necessario perché
batctl vd dot
o (non mi ricordo quale)
batctl vd json
genera un output che già è pronto per essere importato in nodeshot.

--
Ilario Gelmetti
iochesonome a gmail.com