[Nodi-Pisa] Link Rugantino-Vamanda

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Ven 31 Gen 2014 17:44:49 CET

Allora, ho messo uno script in cron un pochino piu' raffinato per controllare se
il link va giu' e riavviare l'antenna in tal caso, da notare che i tempi usati
sulle due antenne sono primi tra loro per evitare "risonanze" vi allego lo
script

Nonostante questo, il link fisico indipendentemente da batman-adv va una merda,
ho testato il fatto che non dipendesse da batman-adv usando gli indirizzi link
local direttamente delle interfacce wireless in adhoc delle rispettive antenne
come potete vedere

yes
asdddddddddddddasdasdasdasdasd99999999999999900000000000dasdasadasdddddddsfdgfgsfgdsfasfddfasdad
| pv | nc fe80::227:22ff:fe76:97c5%wlan0 5000
 640kB 0:02:34 [4.31kB/s]

velocita' veramente ridicola...

A questo punto c'e' da capire se' e' colpa di qualche bug nei driver ( -> fare
report sull ml di openwrt ) oppure se e' proprio il link fisico che va una
merda