[Nodi-Pisa] [eigen] dati per mapserver

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Lun 31 Mar 2014 20:34:02 CEST

On Monday 31 March 2014 20:13:50 Luca Palumbi wrote:
> quindi quando fa 1.111 non li considero?

1.111 e' un valore fittizio che significa "Attenzione sono un client non faccio
mesh quindi il protocollo di routing non sa quanto costa questo link"

> sto già parlando con gli amici
> che mi sono fatto nel palazzo di fronte e vorrei fare al più breve una
> prova con le direzionali da li per vedere se è meglio.

Potete anche fare una prova con AirOs per capire se e' una questione di driver
buggati oppure di visibilita' ?

> ogni quanto si
> aggiorna quella pagina?

Topolinia e' in quasi realtime nel senso che quando tu richiedi la pagina quel
file viene creato in quell'istante secondo lo stato attuale della rete

Il map server invece da quel che ricordo si aggiorna interrogando topolinia
ogni 5 minuti