[Nodi-Pisa] Richiesta nuovo nodo zona musigliano

framorgi a alice.it framorgi a alice.it
Lun 2 Mar 2015 15:32:44 CET

Ciao, mi chiamo Francesco e vorrei creare un nuovo nodo. Abito a Musigliano. Ho visto che domani c'è un incontro al Polo Fibonacci non so se potrò esserci farò il possibile. Ciao per ora

----Messaggio originale----
Da: nodi-pisa-request a ml.ninux.org
Data: 2-mar-2015 13.00
A: <nodi-pisa a ml.ninux.org>
Ogg: Digest di Nodi-pisa, Volume 21, Numero 1

Invia le richieste di iscrizione alla lista Nodi-pisa all'indirizzo
	nodi-pisa a ml.ninux.org

	http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/nodi-pisa
	nodi-pisa-request a ml.ninux.org

	nodi-pisa-owner a ml.ninux.org

della lista Nodi-pisa..."

Argomenti del Giorno:

   1. Pomeriggio eigenNet (Lunaele)
   2. Re: Pomeriggio eigenNet (Costantino)
   3. Re: Pomeriggio eigenNet (Gianluca Cometa)
   4. Re: Pomeriggio eigenNet (Berat)

Message: 1
Ciao! Martedì 3 marzo dalle ore 17 in poi si terrà al nostro lab. Al polo Fibonacci un "pomeriggio eigenNet" in cui continueremo a sperimentare su Libremesh e in generale sulla rete! Chi vuole passare è il benvenuto!

------------------------------

Message: 2
Il 01/03/2015 12:45, Lunaele ha scritto:
> [...]
> polo Fibonacci un "pomeriggio eigenNet" in cui continueremo a
> sperimentare su Libremesh e in generale sulla rete! Chi vuole passare
Che bella iniziativa! Io sarei interessato a entrare a far parte della
rete, cosa devo fare per avere un nodo?

------------------------------

Message: 3
Date: Sun, 1 Mar 2015 17:07:56 +0100
From: Gianluca Cometa <gianluca.antonio31 a gmail.com>
To: "eigenNet (Ninux Pisa)" <nodi-pisa a ml.ninux.org>

Idem io.... Ci vedremo appena possibile (lezioni permettendo) per parlare proprio di questa cosa. Purtroppo martedì non ci potrò essere alle 17 perché ho lezione se vi trattenete un po' di più provo a fare un salto

Gianluca Cometa
3318476432
gianluca.antonio31 a gmail.com

Message: 4
Date: Sun, 01 Mar 2015 17:14:12 +0100
From: Berat <berat a autistici.org>
To: "eigenNet (Ninux Pisa)" <nodi-pisa a ml.ninux.org>

Ma figurati, eigenlab comincia sempre con (almeno) mezz'ora di ritardo
:) Ci si vede a casottino!