[Nodi-Pisa] Incontro eigenNet!

Costantino costa a inventati.org
Gio 12 Mar 2015 14:10:22 CET

Il 12/03/2015 11:40, Lunaele ha scritto:
> Si pensava di rivedersi prossima settimana visto che c'è tanto lavoro
> da fare sulla rete, qualcuno ha preferenze su giorni e orari?
> Ovviamente se volete anche solo passare per fare domande non fatevi
> problemi:-)
> Ciao!
> Ele

Hey ragazzi, io preferei un giorno infrasettimanale perché nel weekend
potrei non esserci. Ne approfitto per dirvi che martedì è stata una
giornata bellissima, il vostro laboratorio autogestito è un posto
veramente unico, pieno di idee e strumenti per nerdare. Prossimamente
comprerò una PicostationM2HP per entrare a far parte della rete, così
potrò usufruire dei servizi interni; spero di riuscire a mettere il mio
serverino per condividere un po' di banda (sto preparando il vecchio
computer come vi avevo accennato). Un saluto a tutti i giovani hackerz,
alla prossima!